Servizi

Certificato di garanzia della scocca

Riparazioni danni grandine

Ripristino selleria in pelle

Lavaggio e igienizzazione interni

Nanotecnologie

Ricondizionamento camper

Assistenza recupero danni

Soccorso stradale 24h

Riparazione auto da competizione

Wrapping

Auto di cortesia


Altro

Seguici

You Tube    

L'azienda

Dal 2005 la nuova Carrozzeria Fontana è guidata da Christian Secondin e dalla moglie Flavia che si occupa del customer service. Al centro di ogni attenzione, infatti, la famiglia Secondin mette il cliente che dovrà essere soddisfatto completamente del lavoro dei professionisti specializzati.

L’azienda è un concentrato di tecnologia con i suoi 850 mq. in cui esistono 7 banchi di lavoro, box computerizzati e riscaldati, provvisti di fascio laser per rilevare l’entità del danno e procedere alle operazioni di risagomatura. Tutti gli operatori sono altamente qualificati e ogni anno partecipano a corsi di formazione per essere costantemente aggiornati e preparati sui nuovi materiali e prodotti dell’automotive.



DA SEMPRE ho avuto la passione per la carrozzeria. A 12 anni dissi: «Papà, io voglio fare il carrozziere». E così è stato. Ma in realtà la mia passione è iniziata da piccolissimo, quando mi regalavano modellini d’auto, mi premuravo di distruggerli. Talvolta il modellino era così compromesso che non c’era nulla da fare, ma nella maggior parte dei casi, m’ingegnavo a ripararlo. Come prima, meglio di prima. Una filosofia, questa, che mi ha accompagnato per tutta la vita, tanto che il giorno dopo aver ottenuto la qualifica professionale, avevo già il lavoro assicurato. Operativo da subito, tre anni di esperienza, poi il passaggio fulmineo da carrozziere ad agente di vernici speciali per la riparazione delle auto e, rapidamente, nel 1993, mi è arrivata una proposta graditissima, di entrare in società a Ronche di Fontanafredda, alla Carrozzeria Fontana, fondata nel 1981. Negli anni seguenti entrai come nuovo socio, diventando a partire dal 2005, titolare unico dell'azienda. Nel 2003 il trasferimento a Pordenone, dove ho coronato il mio sogno, un’attività tutta mia tra le più innovative in Italia.




Per questo ringrazio i miei collaboratori,
i clienti, i partner e chi crede nel mio lavoro
fatto di passione, sacrificio e dedizione.


Christian Secondin

Christian Secondin